CercaEsegui ricerca
Profili
Antonietta Carollo

Antonietta Carollo

22 gennaio 2015Antonietta Carollo

Specialista di Marketing

Esperienza pluriennale in diverse grandi industrie in ambito di marketing e comunicazione, Antonietta è inoltre specializzata in attività di marketing strategico, sviluppo aziendale e gestionale.

Articoli
Customer Experience: l’ultima frontiera della competitivitàCustomer Experience: l’ultima frontiera della competitività

Le trasformazioni subite dal mercato nel corso degli ultimi anni hanno portato all’avvento di quella che è stata definita “l’era del cliente”, dove la focalizzazione sul consumatore è divenuta un imperativo strategico.

30 aprile 2015
Cos’è la Marketing Automation. Quali benefici genera, perché se ne parlaCos’è la Marketing Automation. Quali benefici genera, perché se ne parla

E’ in costante crescita l’esigenza delle aziende di ottimizzare i processi di acquisizione clienti, allineando maggiormente le funzioni di Marketing e Vendite per aumentare l’efficienza di entrambe e migliorare la redditività delle campagne di lead generation. I sistemi di Marketing Automation facilitano il raggiungimento di questi obiettivi e producono importanti vantaggi. Ma è necessario definire chiaramente gli obiettivi e gli step dei processi e monitorare con precisione i risultati.

29 ottobre 2014

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy