CercaEsegui ricerca
Glossario

Kali

17 gennaio 2015

Kalì è un’evoluta piattaforma CMS Corporate multicanale utilizzata da importanti organizzazioni tra cui Microsoft, Unione Europea, Benetton, SAP, Honeywell, Bocconi, Camera di Commercio di Milano, Roche, Expo 2015. 

Erogato in modalità Software as a service, basato su tecnologia .NET utilizza gli standard più consolidati per la costruzione di pagine web (CSS3 e HTML5), e una struttura aperta che consente di condividere dati, grazie a moduli di interoperabilità basati su XML e  tecnologie di web services (1).

Kalì amplia con una frequenza pressoché settimanale la propria gamma di funzionalità, per mettere a disposizione dei clienti soluzioni sempre più efficienti e innovative, che semplificano la gestione dei progetti e ne aumentano le prestazioni.

 

Le nuove funzionalità di Kalì sono ideate per ottimizzare la struttura del sitomigliorare l’impatto, la navigabilità e la user experience, favorire modalità più efficaci di interazione con gli utenti e migliorare la visibilità sui motori di ricerca.

I siti costruiti con Kalì recepiscono in modo automatico ogni nuovo rilascio funzionale, senza la necessità di effettuare specifici interventi di adeguamento.

Per saperne di più

Stampa

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy