CercaEsegui ricerca
Profili
Giacomo BalestraGiacomo Balestra
Appassionato di strategia digitale orientata al mondo IT, Giacomo Balestra si occupa di analizzare, progettare e monitorare, i processi che servono a trasferire l'essenza della marca attraverso una strategia di comunicazione e marketing nel mondo digitale.

Strategie digitali e New Media

Antonietta CarolloAntonietta Carollo

Esperienza pluriennale in diverse grandi industrie in ambito di marketing e comunicazione, Antonietta è inoltre specializzata in attività di marketing strategico, sviluppo aziendale e gestionale.

Specialista di Marketing

Francesco TraficanteFrancesco Traficante

Esperto di Privacy applicata in particolar modo al mondo del Lavoro, Credito al Consumo, Sistemi Informativi, Marketing, Web & Social Media Marketing e Reati Informatici.

Esperto di Privacy

Enrico ForzatoEnrico Forzato

Esperto di marketing, la sua esperienza lo ha portato a comprendere le esigenze, le difficoltà e la psicologia di una Pmi che si muove oltreconfine. Enrico è uno specialista dei contenuti in ottica SEO, email marketing e newsletter.

Comunicazione digitale e internazionalizzazione delle Pmi

Giulio FinziGiulio Finzi

Specializzato in aspetti tecnici e di business legati all'e-commerce

È uno dei pochi esperti in Italia di e-commerce cinesi e supporta le aziende nell'avvicinarsi con successo al più grande mercato digitale nel mondo.

Esperto e-commerce

Lorenzo GuerraLorenzo Guerra

Sociologo, tesi di laurea discussa nel 1999, sulla comunicazione pubblicitaria online.

Roberta CacaceRoberta Cacace

Appassionata di strategia digitale con un background da designer della comunicazione, Roberta Cacace si occupa di analisi e progettazione di strategie finalizzate all'affermazione dei processi comuicativi della marca, con attenzione particolare all'esperienza utente.

Strategia digitale e New Media

Piero BabudroPiero Babudro

Docente e formatore, consulente di comunicazione digitale, da più di dieci anni lavora a fianco di aziende, agenzie, professionisti su progetti di comunicazione avanzata che mettono al centro le dinamiche di Content Marketing, Inbound Marketing e lo Storytelling.

E' autore del libro "Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole" edito nel 2016.

10 dicembre 2021
Andrea BoscaroAndrea Boscaro

Direttore didattico di Img Academy, Andrea Boscaro è docente e consulente legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale, è socio fondatore di The Vortex . Per l'editore Franco Angeli è autore dei volumi “Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online”, “Tecniche di web-marketing”, “Portare clienti nel nostro negozio con Internet”, “Fare politica Digitale” e coautore di “Effetto Digitale” editi da Franco Angeli, è un formatore legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale.

10 dicembre 2021
Elena GalimbertiElena Galimberti

Fotografa e architetto delle relazioni sociali e urbane 

10 dicembre 2021

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy