CercaEsegui ricerca
Profili
Milena Rossi

Milena Rossi

20 aprile 2016Milena Rossi

Blogger presso pensieri-parole.com.

Articoli
Facebook: arriva la pubblicità nei videoFacebook: arriva la pubblicità nei video

Il social introdurrà annunci pubblicitari nei video di almeno 90 secondi. Facebook sta predisponendo un nuovo modo per monetizzare, grazie all’inserimento di annunci pubblicitari nei video.

18 gennaio 2017
Instagram introduce i tag per lo shoppingInstagram introduce i tag per lo shopping

Instagram si avvicina al mondo dell’e-commerce grazie ai nuovi tag per lo shopping online.

25 novembre 2016
Facebook Marketplace, il social si trasforma in un’e-commerceFacebook Marketplace, il social si trasforma in un’e-commerce

Marketplace faciliterà gli acquisti agli utenti del social, indirizzandoli verso pagine dedicate dove potranno trovare prodotti di loro interesse, tracciati sulla base dei like lasciati sul social.

7 ottobre 2016
YouTube diventa più social, arriva CommunityYouTube diventa più social, arriva Community

YouTube diventa più che un semplice portale di condivisione video, integrando nuove funzioni in stile social. Community, questo il nome della nuova sezione è una bacheca dove postare immagini, testi, GIF, live video e contenuti di ogni tipo, all’interno dei vari canali.

21 settembre 2016
Twitter: video da 140 secondi e nuovi toolTwitter: video da 140 secondi e nuovi tool

Twitter aggiorna le sue funzionalità legate ai video, introducendo video più lunghi e nuovi strumenti. Novità anche per Vine.

5 luglio 2016
È ora possibile effettuare raccolte fondi su FacebookÈ ora possibile effettuare raccolte fondi su Facebook

Facebook fa sempre più attenzione al lato umano e sociale. Il social aveva introdotto negli scorsi mesi la possibilità di creare raccolte fondi per fini benefici. La funzione era però disponibile solo per le pagine di organizzazioni no-profit certificate.

4 luglio 2016
Twitter ha introdotto un nuovo pulsante per semplificare la condivisione di Tweet tramite DM.Twitter ha introdotto un nuovo pulsante per semplificare la condivisione di Tweet tramite DM.

​I messagi privati vengono infatti sempre più utilizzati dagli utenti, e questo nuovo strumento semplifica notevolmente l’invio di un contenuto interessante tramite DM ad un proprio follower o a un gruppo. Il tweet potrà inoltre essere corredato da un testo accompagnatorio.

14 aprile 2016

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy