CercaEsegui ricerca
Profili
Roberta Cacace

Roberta Cacace

18 gennaio 2016Roberta Cacace

Strategia digitale e New Media

Appassionata di strategia digitale con un background da designer della comunicazione, Roberta Cacace si occupa di analisi e progettazione di strategie finalizzate all'affermazione dei processi comuicativi della marca, con attenzione particolare all'esperienza utente.

Articoli
ODR. Una nuova normativa europea per gli e-commerceODR. Una nuova normativa europea per gli e-commerce

“ODR, Online Dispute Resolution è un sito web gestito dalla Commissione Europea, utile ad aiutare commercianti ed acquirenti a risolvere le dispute sul commercio elettronico in privato”.

3 marzo 2016
Ottimizzare e rendere proficua la propria landing page. Come?Ottimizzare e rendere proficua la propria landing page. Come?

Innanzi tutto, prima di affrontare i diversi step che possono influire sulla progettazione di landing page, bisogna comprendere cosa sia e come possa essere utile questo strumento di marketing.

5 febbraio 2016
PMI e Social Media Marketing. Un connubio sempre più vincentePMI e Social Media Marketing. Un connubio sempre più vincente

Negli ultimi anni, si è potuto assistere alla crescita esponenziale che hanno avuto i social network e di come queste piattaforme siano passate da espediente ludico a strumento di lavoro per molti. Infatti, sono sempre di più le imprese che investono nella comunicazione digitale per aumentare i ricavi e abbattere i costosi investimenti pubblicitari richiesti dai mass media tradizionali. 

11 gennaio 2016

Fonte dati: www.ilsole24ore.com

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy