CercaEsegui ricerca
Tendenze
Nasce a Milano il Digital Export Center

Nasce a Milano il Digital Export Center

13 marzo 2019Nasce a Milano il Digital Export Center

Aice (Associazione italiana commercio estero) presenta il 9 aprile il nuovo Digital Export Center, polo di servizi e formazione realizzato in collaborazione con Img Internet.

Il programma dell’iniziativa, che punta a far crescere la competenza digitale delle imprese che operano nei mercati internazionali, verrà presentato in Confcommercio Milano in corso Venezia 47, alle ore 9.

Alla presentazione interverranno Riccardo Mangiaracina dell’Osservatorio del Politecnico di Milano; Mario Bagliani di Consorzio Netcomm e Andrea Boscaro di The Vortex.

Digital Export Center è l’evoluzione del progetto Academy Aice - Img Internet che in due anni ha coinvolto 200 aziende. “Abbiamo deciso di offrire oltre ai percorsi formativi che sono stati seguiti con crescente interesse - spiega David Doninotti, segretario generale di Aice - nuove occasioni di crescita per chi opera con l’estero: servizi di consulenza con esperti abituati a supportare le aziende impegnate in percorsi di digitalizzazione”.

Programma Digital Export Center 2019

  • Executive Master in Digital Export (7 giornate in aula a partire da maggio) che coniuga il web marketing internazionale alle esigenze di internazionalizzazione delle imprese
  • quattro seminari di mezza giornata per analizzare i canali e le tecniche di digital marketing e i principali social media
  • webinar di approfondimento su Marketing Digitale e Content Marketing.

Il Digital Export Center definisce anche corsi personalizzati e consulenza continua per sviluppare le progettualità delle aziende in ambito Digital Marketing, e-commerce e comunicazione online.

Stampa

2014 Img Internet srl,  via Moretto da Brescia 22 - 20133 Milano tel +39 02 700251 - fax +39 02 7002540
Privacy e Cookie Policy